Riproduzione della musica

  1. Accendere il Walkman. [Dettagli]

  1. Premere il pulsante .

Per mettere in pausa la musica, premere di nuovo il pulsante .
  1. Per arrestare completamente la riproduzione, spegnere il Walkman manualmente.

Far scorrere il Commutatore di blocco dell’accensione per bloccare il pulsante (Accensione).
Nota
  • Il Walkman, quando è in pausa, si spegne automaticamente se non si esegue alcuna operazione per circa 30 minuti.

  • Il Walkman, quando è in pausa, consuma la carica della batteria.


Suggerimento
  • Tenere premuto il pulsante per più di 1 secondo durante la riproduzione della musica, e la riproduzione ZAPPIN si avvia. [Dettagli]

  • Per specificare l’ordine di riproduzione dei brani, modificare la playlist utilizzando l’apposita funzione di Media Go, Windows Media Player o iTunes, quindi trasferirla sul Walkman. Utilizzare Content Transfer per trasferire playlist da iTunes al Walkman.

  • Al termine della riproduzione dell’ultimo brano, il Walkman riavvia automaticamente la riproduzione dal primo brano e prosegue in ordine sequenziale.

Informazioni sul funzionamento del volume (solo per le nazioni/aree geografiche conformi alle direttive europee)

Un allarme (segnale acustico) e l’avvertimento “Check the volume level” hanno lo scopo di proteggere l’udito dell’utente quando quest’ultimo alza l’impostazione del volume al di sopra di un livello specifico (*1) per la prima volta. È possibile annullare l’allarme e l’avvertimento premendo qualsiasi tasto.
Nota
  • È possibile alzare il volume al di sopra del livello specifico (*1) dopo aver annullato l’allarme e l’avvertimento.

  • Dopo l’avvertimento iniziale, l’allarme e l’avvertimento vengono ripetuti per ogni periodo cumulativo di 20 ore durante il quale il volume è stato impostato al di sopra del livello specifico (*1); quando si verifica questa situazione, il volume viene modificato automaticamente sul livello [7].

  • Se il volume è impostato al di sopra del livello specifico (*1) e si spegne il Walkman, il volume torna automaticamente al livello specifico (*1).

(*1) Livello specifico = [18]
Argomenti correlati