Riproduzione dei brani in una playlist

È possibile trasferire e riprodurre le playlist create utilizzando un’applicazione quale Media Go, Windows Media Player o iTunes. Per informazioni su come creare una playlist, consultare la Guida dell’applicazione utilizzata.

  1. Per riprodurre i brani in una playlist, tenere premuto il pulsante P.LIST (Playlist)/SHUF (Riproduzione casuale) per più di 1 secondo durante la riproduzione.

Per saltare all’inizio della playlist precedente/successiva, tenere premuto il pulsante / per più di 1 secondo durante la riproduzione.
Per tornare alla riproduzione di tutti i brani trasferiti sul Walkman, tenere premuto il pulsante P.LIST (Playlist)/SHUF (Riproduzione casuale) per più di 1 secondo durante la riproduzione dei brani in una playlist.
Nota
  • Quando si riproducono i brani in una playlist, solo i brani registrati in tale playlist vengono riprodotti ripetutamente.

Informazioni sul formato delle playlist

Le playlist vengono formattate nel modo seguente:

SO
Applicazione
Formato playlist
Windows
Windows Media Player
.pla
Media Go (Ver. 2.5 o successiva)
.m3u
Mac
iTunes (*1)
.m3u

(*1) Se si crea una playlist utilizzando iTunes e la si trasferisce al Walkman utilizzando Content Transfer, è possibile utilizzare la playlist sul Walkman.
Nota
  • Se sul Walkman sono presenti due formati di playlist, le playlist vengono riprodotte in ordine alfabetico, a partire dal formato “.pla”, seguito dal formato “.m3u”.