Utilizzo di un compendio dei propri filmati (Riproduzione highlight)


È possibile creare un compendio di filmati e foto con qualità di immagine ad alta definizione (HD), simile a un breve filmato.
  1. Premere (Visiona Immagini).

  1. Visualizzare l’evento desiderato al centro della Visione evento, quindi selezionare [Highlight].

A: Regolazione del volume
B: Contesto
C: Per arrestare
D: Precedente
E: Per mettere in pausa
F: Successivo
  1. Selezionare l’operazione desiderata al termine della riproduzione highlight.

A: la videocamera riproduce di nuovo le scene della Riproduzione highlight.
B: è possibile salvare le scene della Riproduzione highlight con qualità di immagine a definizione standard (STD) e condividerle (caricarle sul web, e così via).
C: è possibile modificare le impostazioni per la Riproduzione highlight.

Per modificare le impostazioni per la Riproduzione highlight

È possibile modificare le impostazioni della Riproduzione highlight selezionando [Impostazione Highlight] nella schermata al termine della Riproduzione highlight.
È anche possibile modificare l’impostazione selezionando [Impostazione Highlight] mentre la videocamera sta riproducendo scene di highlight.
  • [Intervallo di riprod.]: è possibile impostare l’intervallo di riproduzione (data di inizio e di fine) della Riproduzione highlight.

  • [Tema]: è possibile selezionare un tema per la Riproduzione highlight.

  • [Musica]: è possibile selezionare la musica.

  • [Unisci Audio]: l’audio originale viene riprodotto insieme alla musica.

  • [Lunghezza]: è possibile impostare la lunghezza del segmento della Riproduzione highlight.

  • [Punto Highlight]: è possibile impostare i punti in un filmato o una foto che verranno utilizzati in una Riproduzione highlight. Riprodurre il filmato desiderato, quindi selezionare . Oppure, riprodurre la foto desiderata e selezionare . Il simbolo viene visualizzato sul filmato o sulla foto utilizzati in una Riproduzione highlight.
    Per cancellare i punti, selezionare [Eliminare tutti i punti].

Note
  • Le scene della Riproduzione highlight cambiano ogni volta che si seleziona una Riproduzione highlight.

  • L’impostazione [Intervallo di riprod.] viene annullata quando si arresta la Riproduzione highlight.

  • Dopo che il file musicale è stato trasferito alla videocamera, se non si riesce a riprodurre la musica il file musicale potrebbe essere danneggiato. Cancellare il file musicale selezionando [Impostazioni] [Impost. Riproduzione] [Svuota Musica], quindi trasferire di nuovo il file musicale. È possibile ripristinare i dati musicali registrati sulla videocamera alle impostazioni predefinite utilizzando la funzione “Music Transfer”. Per le istruzioni per l’uso, vedere la guida in linea di “Music Transfer” (HDR-CX760E/ CX760VE/ PJ710VE/ PJ720E/ PJ760E/ PJ760VE).

  • Se la funzione Riproduzione highlight è stata avviata dalla Visione cartina, non è possibile impostare [Punto Highlight]. Tuttavia, se la funzione Riproduzione highlight è stata avviata dalla schermata Visione evento, e si è impostato il [Punto Highlight], il punto può avere affetto anche sulla Visione cartina (HDR-CX740VE/ CX760VE/ PJ710VE/ PJ740VE/ PJ760VE).

  • L’audio utilizzato per la Riproduzione highlight viene convertito in stereo a 2 canali.

  • Quando si collega la videocamera a un apparecchio esterno, ad esempio un televisore, e si guarda la Riproduzione highlight, queste immagini non vengono visualizzate sullo schermo LCD della videocamera.