Registratore PCM linearePCM-D100

Modifica del canale del telecomando senza fili

Quando si desidera far funzionare più registratori PCM lineari separatamente utilizzando il telecomando senza fili, impostare il canale del segnale del telecomando senza fili per evitare interferenze.

  1. Tenere premuto il pulsante HOME/BACK per più di 1 secondo, selezionare “ Settings” - “Common Settings” - “Remote Control Setting”, quindi premere il pulsante .

    Viene visualizzata la schermata del menu “Remote Control Setting”.

  2. Premere o per selezionare il canale, quindi premere il pulsante .

    È possibile selezionare uno dei tre canali “CH1”, “CH2” o “CH3”.

    CH1” è l’impostazione predefinita.

  3. Tenere premuto il pulsante HOME/BACK per tornare al menu HOME.
  4. Puntare il trasmettitore del telecomando senza fili verso l’apposito sensore del ricevitore del telecomando senza fili.
  5. Sul trasmettitore del telecomando senza fili, premere il tasto di impostazione dello stesso canale (tasto CH1, CH2 o CH3) selezionato al punto 2, premendo contemporaneamente il tasto SET.
  6. Premere il tasto REC sul trasmettitore del telecomando senza fili per verificare se l’impostazione del canale del telecomando senza fili sia stata completata correttamente o meno.

    Se l’impostazione è stata completata correttamente, il registratore PCM lineare passa allo stato di attesa della registrazione.

    Qualora il registratore PCM lineare non risponda, eseguire di nuovo le operazioni 4 e 5.

Nota

  • La distanza di funzionamento del telecomando senza fili potrebbe ridursi sotto la luce solare diretta o una fonte di illuminazione intensa. Evitare la luce solare diretta o fonti di illuminazione intense quando si utilizza il telecomando senza fili.