Registratore PCM linearePCM-D100

Aumento della frequenza di campionamento dei file in riproduzione (Upsampling)

Aumento della frequenza di campionamento durante la riproduzione di file musicali in formato LPCM (.wav).

  1. In modalità di arresto della riproduzione o di riproduzione di un file in formato LPCM (.wav), tenere premuto il pulsante HOME/BACK per più di 1 secondo, selezionare “ Settings” - “Playback Settings” - “Upsampling”, quindi premere il pulsante .

  2. Premere o per selezionare l’impostazione desiderata, quindi premere il pulsante .

Descrizioni delle voci di menu

Selezionare una delle voci di menu seguenti.

OFF :

Disattiva la funzione Upsampling.

(Impostazione predefinita)

x2.0 :

Aumenta la frequenza di campionamento di un fattore di 2 durante la riproduzione di file registrati con una frequenza di campionamento di 44,1 kHz, 48 kHz, 88,2 kHz o 96 kHz. La frequenza di campionamento non cambia quando si riproducono file registrati con una frequenza di campionamento di 176,4 kHz o 192 kHz.

x4.0 :

Aumenta la frequenza di campionamento di un fattore di 4 durante la riproduzione di file registrati con una frequenza di campionamento di 44,1 kHz o 48 kHz. Aumenta la frequenza di campionamento di un fattore di 2 durante la riproduzione di file registrati con una frequenza di campionamento di 88,2 kHz o 96 kHz. La frequenza di campionamento non cambia quando si riproducono file registrati con una frequenza di campionamento di 176,4 kHz o 192 kHz.

Nota

  • Se si seleziona un’impostazione diversa da “OFF” nel menu “Upsampling”, le funzioni relative agli effetti, DPC(Speed Control) e Key Control vengono disattivate.

Suggerimento

  • È anche possibile visualizzare il menu “Upsampling” premendo un tasto funzione, se è stata configurata la funzione “Function Key Setting”.