Registratore PCM linearePCM-D100

Impostazione di effetti di dissolvenza in apertura e in chiusura

È possibile aggiungere effetti di dissolvenza in apertura/in chiusura a un file registrato nel formato LPCM (.wav). È possibile specificare la durata della dissolvenza per ciascun effetto di dissolvenza in apertura e in chiusura.

  1. Selezionare il file LPCM registrato, premere il pulsante OPTION per visualizzare il menu OPTION, selezionare “Fade”, quindi premere il pulsante .

  2. Premere o per selezionare “Fade In”, “Fade Out” oppure “Fade In/Out”, quindi premere il pulsante .
  3. Specificare la durata della dissolvenza in apertura o in chiusura.

    Premere o per specificare la durata della dissolvenza in apertura o in chiusura in incrementi di 1 secondo, fino a un massimo di 7 secondi, quindi premere il pulsante .

    Viene visualizzato il messaggio “May take more than 5min with large files Execute?” sul display.

    Quando si seleziona “Fade In/Out” al punto 2, viene visualizzata la schermata di impostazione della durata della dissolvenza in apertura. Ripetere le procedura al punto 3 per impostare la durata della dissolvenza in chiusura.

  4. Premere o per selezionare “Yes”, quindi premere il pulsante .
    Viene visualizzato il messaggio “Please wait”, e il file con l’effetto di dissolvenza in apertura/in chiusura viene salvato come nuovo file.

Descrizioni delle voci di menu

Selezionare una delle voci di menu seguenti.

Fade In:

Imposta il volume in modo che venga applicata una dissolvenza in apertura dal silenzio al livello registrato nel periodo di tempo specificato, all’inizio del file selezionato.

Fade Out:

Imposta il volume in modo che venga applicata una dissolvenza in chiusura dal livello registrato al silenzio nel periodo di tempo specificato, alla fine del file selezionato.

Fade In/Out:

Imposta entrambi gli effetti “Fade In” e “Fade Out” al file selezionato.

Nota

  • Non è possibile aggiungere effetti di dissolvenza in apertura/in chiusura a un file musicale.
  • Non è possibile aggiungere effetti di dissolvenza in apertura/in chiusura a un file di durata inferiore a 20 secondi.

Suggerimento

  • Al nuovo file salvato con gli effetti di dissolvenza in apertura/in chiusura applicati viene assegnato un nome con il suffisso di un numero sequenziale (ad es. “_1”).
  • Premere al punto 3 per riprodurre il file e confermare l’effetto aggiunto.
  • Per annullare l’impostazione, selezionare “No” al punto 4, quindi premere il pulsante .
  • Per annullare l’operazione mentre è in corso l’aggiunta di un effetto a un file, premere il pulsante HOME/BACK mentre è visualizzata l’animazione “Please wait” al punto 4, quindi selezionare “Yes”.