Comando radio wireless FA-WRC1M

Funzioni del comando radio wireless

È possibile riprendere immagini con più unità flash collegate in modalità wireless, oppure è possibile riprendere immagini con più fotocamere controllate in remoto utilizzando questo prodotto e il ricevitore radio wireless (in vendita separatamente).

Ripresa con flash wireless

Il comando radio wireless controlla unità flash originali Sony (in vendita separatamente, in seguito denominate “flash”) collegate a ricevitori radio wireless (in vendita separatamente) tramite onde radio. Le unità flash possono essere suddivise in un massimo di cinque gruppi utilizzando i ricevitori radio wireless. È possibile riprendere con le unità flash in diverse situazioni impostando la modalità di flash o il livello di potenza del flash per ogni gruppo. Il comando radio wireless supporta la ripresa con flash TTL, la ripresa con flash manuale e la ripresa con sincronizzazione ad alta velocità (HSS) ecc., con più unità flash.

Ripresa con scatto remoto

Il comando radio wireless può far scattare l’otturatore di più fotocamere contemporaneamente, per riprendere un soggetto da più angolazioni allo stesso tempo.

  • Per la ripresa con scatto remoto sono necessari un ricevitore radio wireless (in vendita separatamente) e un cavo di collegamento multi-terminal (in vendita separatamente).