Esempio di collegamento 5: collegamento di apparecchi di riproduzione al processore attraverso un amplificatore AV
-
Nel sistema di trasmissione HDMI, l’apparecchio trasmittente invia i segnali nei formati video/audio all’apparecchio ricevente, in base ai formati video/audio supportati e indicati dall’apparecchio ricevente. Questo significa che, in questo tipo di collegamento, solo i formati audio supportati dall’amplificatore AV vengono trasmessi al processore. Pertanto, i formati audio potrebbero venire limitati a un numero inferiore a quello dei formati supportati dal processore. Tenere presente che potrebbe non essere possibile sfruttare appieno il processore con questo tipo di collegamento.
-
La funzione Control for HDMI è disattivata nell’impostazione predefinita. Per utilizzare la funzione Control for HDMI, impostare [Control for HDMI] su [On] nel menu del processore. [Dettagli]
-
Impostare il commutatore CONTROL FOR HDMI su “MODE2”.

-
Collegare il processore DP-HW700, un amplificatore AV, un televisore, un apparecchio BD/DVD e/o un videogioco.








-
È necessario collegare il cavo digitale ottico per ascoltare l’audio del televisore sul presente sistema.




-
Il segnale in ingresso alla presa jack TV (OPT) IN passa senza alcuna alterazione attraverso la presa jack TV (OPT) OUT (THROUGH) (funzione di segnale ottico passante).



-
Spegnere il processore o impostarlo sulla modalità standby prima di utilizzare il commutatore CONTROL FOR HDMI.
-
La funzione ARC non è operativa sul processore quando il commutatore CONTROL FOR HDMI è impostato su “MODE2”. Per ascoltare l’audio del televisore sul presente sistema, collegare il processore e il televisore con il cavo digitale ottico, anche se il televisore supporta lo standard ARC.