HDD AUDIO PLAYERHAP-Z1ES

Funzionamento di un amplificatore di terze parti tramite il telecomando in dotazione o un'applicazione dedicata

Se si effettua la registrazione del telecomando in dotazione con un amplificatore di terze parti collegato a HDD AUDIO PLAYER, sarà possibile utilizzare il telecomando in dotazione con HDD AUDIO PLAYER o l'applicazione HDD Audio Remote per eseguire operazioni come l'accensione/spegnimento dell'amplificatore, la regolazione del volume e la disattivazione dell'audio.

  1. Nella schermata iniziale, selezionare [Settings] (Impostazioni) - [Amp Control Settings] (Impostazioni di controllo amp).
  2. Confermare la descrizione sulle impostazioni di controllo dell'amplificatore, quindi selezionare [Next] (Avanti).

    Vengono visualizzate le impostazioni correnti.

    • Not learned (Non acquisita): una funzione non ancora acquisita.
    • In use (In uso): una funzione acquisita e destinata all'uso.
    • Not in use (Non in uso): una funzione acquisita ma non destinata all'uso.
  3. Selezionare [Next] (Avanti).
    Viene visualizzata una schermata in cui è possibile selezionare il produttore dell'amplificatore collegato.
  4. Selezionare [Other] (Altro).
  5. Attenersi alle istruzioni sullo schermo per collegare la spina del blaster IR (in dotazione) al jack IR REMOTE OUT di HDD AUDIO PLAYER e posizionare l'altro lato del blaster IR (il lato che diffonde i raggi infrarossi) accanto al telecomando dell'amplificatore, quindi selezionare [Next] (Avanti).
  6. Selezionare una funzione che si desidera acquisire in HDD AUDIO PLAYER tra le funzioni indicate come [Not learned] (Non acquisite).
    Viene visualizzato lo stato [Learning…] (Acquisizione in corso...).
  7. Durante la visualizzazione dello stato [Learning…] (Acquisizione in corso...), puntare il telecomando dell'amplificatore verso il sensore per comando a distanza di HDD AUDIO PLAYER e premere il pulsante della funzione in fase di acquisizione, ad esempio il pulsante di accessione.
    La funzione del telecomando dell'amplificatore viene acquisita in HDD AUDIO PLAYER. Al termine dell'acquisizione, viene visualizzata la schermata di completamento dell'acquisizione.
  8. Se si desidera verificare il collegamento e confermare il completamento dell'acquisizione, selezionare [Yes] (Sì).
  9. Attenersi alle istruzioni sullo schermo, quindi selezionare [Start] (Avvio).
    Viene avviato il test di connessione.
  10. Dopo aver confermato che il test è stato completato senza problemi, selezionare [Finish Test] (Termina test).
    Viene visualizzato l'elenco delle impostazioni. Se si desidera configurare un'altra funzione, selezionarla e ripetere i passaggi da 6 a 10 della procedura.
  11. Al termine della configurazione delle impostazioni, selezionare [Exit] (Esci).

Nota

  • Se HDD AUDIO PLAYER è spento o in modalità standby, non è possibile utilizzare il telecomando in dotazione con HDD AUDIO PLAYER per regolare il volume o disattivare l'audio.
  • Non è possibile utilizzare i pulsanti HOME e BACK durante la visualizzazione dello stato [Learning…] (Acquisizione in corso...) nel passaggio 7.
  • Questa funzione potrebbe non essere compatibile con tutti gli amplificatori di altri produttori.

Suggerimento

  • È possibile inoltre configurare le impostazioni affinché non siano controllate mediante il telecomando, nel caso in cui si desideri, ad esempio, spegnere HDD AUDIO PLAYER ma non l'amplificatore.
  • Se si desidera modificare lo stato di una funzione acquisita e destinata all'uso, viene visualizzato lo stato [In use] (In uso), selezionare [Not in use] (Non in uso) nel passaggio 6.
  • Se si desidera acquisire nuovamente in HDD AUDIO PLAYER una funzione già acquisita e destinata all'uso, viene visualizzato lo stato [In use] (In uso), selezionare [Relearn] (Nuova acquisizione) nel passaggio 6.
  • Se si utilizza l'amplificatore collegato tramite il telecomando in dotazione con HDD AUDIO PLAYER, è possibile che l'amplificatore funzioni in modo anomalo, irregolare, a causa dell'interferenza del segnale del telecomando, in particolare se il volume viene regolato in modo continuo.
    Ad esempio, se il segnale a infrarossi trasmesso dal telecomando in dotazione accede direttamente al sensore per comando a distanza (ricevitore) dell'amplificatore collegato, è possibile che si verifichi un'interferenza con il segnale del jack di ingresso IR dell'amplificatore o il segnale trasmesso tramite il blaster IR installato. Ciò comporta una mancata ricezione del segnale corretto da parte dell'amplificatore, quindi una risposta irregolare.
    In tal caso, posizionare l'amplificatore in modo tale da non subire interferenze dal segnale a infrarossi del telecomando di HDD AUDIO PLAYER.
    Al fine di evitare problemi di interferenza, è consigliabile utilizzare HDD Audio Remote.