Guida dell'utente VAIO Serie VPCEH3/VPCEJ3/VPCEK3/VPCEL3

Domande frequenti

Cosa devo fare se non riesco a riprodurre un disco o se durante la riproduzione si verificano perdita di fotogrammi e/o interruzioni audio?

  • Chiudere tutti i programmi software in esecuzione diversi da quello di riproduzione.

  • Provare a utilizzare software di riproduzione diverso, ad esempio un software di riproduzione DVD.

  • Modificare il tema in Windows 7 Basic dal Pannello di controllo se il tema corrente è Windows Aero.

  • Per riprodurre supporti DVD compatibili con lo standard CPRM (Content Protection for Recordable Media), è necessario installare un pacchetto CPRM per riprodurre il software sul computer VAIO.

  • Dopo l'acquisito, disinstallare il software di riproduzione o di scrittura installato sul computer VAIO.
    Per istruzioni su come disinstallare il software, fare riferimento al file della Guida incluso con il software o alla Guida e supporto tecnico di Windows.