Password
- Creazione/modifica/rimozione della password di Windows
- L'impostazione della password di Windows consente di proteggere il computer VAIO da un accesso non autorizzato, richiedendo all'utente di digitare la password quando il computer viene acceso oppure quanto torna alla modalità Normale.
- Effettuare l'accesso in Windows<Modelli dotati di sensore per impronte digitali>
- È possibile effettuare l'accesso in Windows con l'account utente per il quale è stata registrata l'impronta digitale passando il dito sul sensore per impronte digitali invece di inserire la password di Windows.
- Impostazione/modifica della password di accensione
- È possibile impostare una password (password di accensione) per avviare il computer VAIO utilizzando la funzione BIOS. L'immissione della password di accensione viene richiesta dopo la visualizzazione del logo VAIO per avviare il computer.
- Rimozione della password di accensione
- Se non è più necessaria una password di accensione per avviare il computer VAIO, procedere come segue per rimuovere la password del computer e la password utente.