Cosa devo fare se il computer VAIO diventa instabile (Windows si avvia)?
-
Provare a eseguire i suggerimenti seguenti:
-
Avviare VAIO Care per ricercare una soluzione. Vedere Preservazione del computer VAIO in condizioni ottimali (VAIO Care) per ulteriori informazioni.
-
Ripristinare i file di sistema del computer.
Utilizzare il punto di ripristino creato prima che il computer VAIO diventasse instabile. Vedere Ripristino dei file di sistema utilizzando il punto di ripristino quando non è possibile avviare Windows per ulteriori informazioni.
-
Disinstallare l'applicazione o il driver se il computer VAIO è diventato installabile a seguito della relativa installazione.
-
Reinstallare le applicazioni o i driver preinstallati sul computer VAIO se non funzionano correttamente. Vedere Come posso reinstallare le applicazioni e i driver originari? per ulteriori informazioni.
-
Ripristinare il computer VAIO da un backup dell'immagine del sistema se disponibile. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla Guida e supporto tecnico di Windows (Apertura di Guida e supporto tecnico di Windows).
-
-
Se il problema persiste, seguire le istruzioni in Aggiornamento del computer VAIO per installare nuovamente il sistema operativo.
Se il problema persiste dopo l'aggiornamento del computer VAIO seguire le istruzioni contenute in Ripristino dall'area di ripristino per ripristinare il computer.
A seconda del modello acquistato, il computer potrebbe non supportare la funzione di aggiornamento.
-
Creare il Supporto di Ripristino se non è già stato fatto. Vedere Creazione del Supporto di Ripristino.
-
Prima di ripristinare il computer VAIO, accertarsi di effettuare una copia di backup dei dati importanti. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla Guida e supporto tecnico di Windows (Apertura di Guida e supporto tecnico di Windows).
Nota
-
Il ripristino del computer VAIO cancella tutti i dati sul dispositivo di memorizzazione incorporato.
-
-