Ripristino
-
Rimozione dei contenuti di ripristino per liberare spazio su disco
Il dispositivo di memorizzazione incorporato contiene l'area di ripristino in cui vengono memorizzati i dati per il ripristino del sistema. Se il computer VAIO include un'unità a stato solido (SSD), è possibile ridurre al minimo l'area di ripristino rimuovendo questi dati e liberando così spazio sull'unità C: (o sull'ultima unità dell'elenco, ad esempio l'unità D:).
-
Ripristino dal Supporto di Ripristino
Se l'area di ripristino del computer è stata danneggiata o cancellata, è possibile utilizzare un Supporto di Ripristino per ripristinare il computer VAIO.
-
Informazioni sul ripristino
Per ripristino si intende il processo che consente di riportare il dispositivo di memorizzazione incorporato allo stato originale. L'aggiornamento è il processo di reinstallazione del sistema operativo, senza perdere le impostazioni principali e i dati personali.
-
Creazione del Supporto di Ripristino
Seguire le istruzioni sottostanti per creare un Supporto di Ripristino.
-
Verifica del volume dell'area di ripristino
Il dispositivo di memorizzazione incorporato contiene l'area di ripristino in cui vengono memorizzati i dati per il ripristino del sistema.
-
Note sul ripristino
Leggere attentamente le note seguenti prima di ripristinare il computer VAIO.
-
Aggiornamento del computer VAIO
Se il computer VAIO è diventato instabile, si consiglia di utilizzare la funzione Aggiorna di Windows. Aggiornare il computer seguendo questi passaggi.
-
Ripristino dall'area di ripristino
È possibile ripristinare il computer VAIO dall'area di ripristino del dispositivo di memorizzazione incorporato. Per il ripristino, questo metodo è più rapido rispetto all'utilizzo dei Supporto di Ripristino.
-
Informazioni sul pulsante ASSIST
Premere il pulsante ASSIST per eseguire la normale manutenzione del computer VAIO o per risolvere gli eventuali problemi che si possono verificare durante l'utilizzo del computer.