Il contenuto ritagliato e i memo vengono salvati come “Clip” nell’elenco dei clip. L’elenco dei clip consente di controllare le informazioni sui clip o di cercare un clip attraverso una parola chiave o un tag.
Toccare [CLIP] sul lato superiore sinistro della schermata. Viene visualizzata la schermata con l’elenco dei clip.
[Modificato (ordine decrescente)]: consente di ordinare i clip selezionando la data creata o la data modificata dal menu.
: consente di cercare i clip inserendo una parola chiave.
Elenco [Tag]: È possibile restringere i risultati toccando per aggiungere un segno di spunta a un tag e visualizzare solo elementi con lo stesso tag. Per rimuovere il segno di spunta, toccare nuovamente il tag.
[Aggiungi tag]: consente di aggiungere un tag nuovo al clip.
Suggerimenti
È possibile effettuare le seguenti operazioni toccando e tenendo premuti i clip.
: aggiungere un tag al clip.
: creare una pagina nuova e incollare il clip.
: eliminare il clip.
Toccare il clip che si desidera controllare. Viene visualizzata la schermata con i dettagli sui clip, e sul lato destro della schermata vengono visualizzate le informazioni relative ai clip. È possibile passare al clip precedente/successivo facendo scorrere il lato destro/sinistro della schermata con i dettagli sui clip.
: consente di ripristinare la schermata con l’elenco dei clip.
: consente di visualizzare il clip a schermo intero. Per tornare alla visualizzazione iniziale, toccare sul lato superiore destro dello schermo intero.
: consente di condividere il clip via e-mail o SNS (Social Networking Services).
: consente di eliminare il clip.
: consente di selezionare [Salva come foto] per salvare il clip visualizzato sul momento come foto (in formato PNG). È possibile visualizzare la foto salvata in “Album” o “Galleria”.
: consente di modificare tag e testo.
Suggerimenti
È possibile visualizzare i clip del sito Web non in linea toccando [Fonte] – [Visualizza fonti nella cache].
È possibile aprire e visualizzare il contenuto originale toccando le informazioni sul collegamento in [Fonte], o toccando direttamente il clip quando viene indicata la posizione originale dell’applicazione in [Fonte]. [Dettagli]