Videocamera HD digitaleHDR-AZ1/RM-LVR2V

Impostazione del GPS

È possibile registrare le informazioni sulla posizione e la velocità di movimento durante la registrazione di filmati e le informazioni sulla posizione durante la registrazione di foto utilizzando la funzione GPS del telecomando, per poi trasferirle alla videocamera.

Action Cam Movie Creator consente di importare su un computer i filmati registrati con il log GPS (informazioni sulla posizione, velocità di movimento) per visualizzarli su una cartina.

  1. Premere il tasto MENU del telecomando

    Viene visualizzato l’elenco delle voci di impostazione.

  2. Premere il tasto UP o il tasto DOWN del telecomando per selezionare (Impostazione GPS) in (Impostazioni telecomando), quindi premere il tasto REC/ENTER del telecomando
  3. Premere il tasto UP o il tasto DOWN del telecomando per selezionare il valore desiderato per l’impostazione, quindi premere il tasto REC/ENTER del telecomando

    (impostazione predefinita): consente di registrare i filmati con il log GPS (informazioni sulla posizione e velocità di movimento) e i fermi immagine con le informazioni sulla posizione

    : la funzione GPS non viene utilizzata

Nota

  • Se non si desidera registrare il log GPS e le informazioni sulla posizione, impostare GPS su [OFF].
  • Durante il decollo e l’atterraggio di un aereo, impostare la modalità aereo su [ON].
  • Utilizzare il GPS in conformità alle leggi dei paesi e delle aree geografiche in cui si ricorre alla funzione.
  • Al primo utilizzo del GPS, o se tale funzione è rimasta inutilizzata per lungo tempo, potrebbero essere necessari diversi secondi o minuti per registrare le informazioni sulla posizione. Il tempo di triangolazione può essere abbreviato recuperando i dati di assistenza GPS.
  • L’antenna GPS è integrata nella parte anteriore del telecomando. Se il telecomando viene lasciato capovolto, il posizionamento potrebbe richiedere un tempo superiore, oppure potrebbe essere impossibile determinare la posizione.
  • Sony non raccoglie le informazioni sulla posizione e sull’itinerario.
  • Il numero massimo di file di log registrabili è 256 al giorno. Una volta raggiunto il numero massimo di file di log registrati, è possibile continuare a riprendere immagini, ma i file di log non saranno registrati.
  • Le funzioni GPS del telecomando in dotazione RM-LVR2V non sono compatibili con videocamere diverse da HDR-AZ1.
  • Per ritornare alla schermata di selezione delle voci di impostazione dalla schermata di selezione del valore dell’impostazione, selezionare .
  • Per eseguire l’impostazione nella schermata di selezione o del valore dell’impostazione, selezionare .