Videocamera HD digitaleHDR-AZ1/RM-LVR2V

Commutazione NTSC/PAL

È possibile selezionare un’impostazione in base al sistema TV del paese o dell’area geografica in cui si utilizza la videocamera.

  1. Premere il tasto MENU del telecomando

    Viene visualizzato l’elenco delle voci di impostazione.

  2. Premere il tasto UP o il tasto DOWN del telecomando per selezionare (Commutazione NTSC/PAL) in (Impostazioni di connessione dispositivi), quindi premere il tasto REC/ENTER del telecomando
  3. Premere il tasto UP o il tasto DOWN del telecomando per selezionare il valore desiderato per l’impostazione, quindi premere il tasto REC/ENTER del telecomando

    : effettuare questa selezione quando il sistema TV è NTSC.

    : effettuare questa selezione quando il sistema TV è PAL.

Nota

  • Quando si cambiano le impostazioni dal telecomando, la videocamera e il telecomando vengono disconnessi e la videocamera viene riavviata automaticamente. Una volta completato il riavvio della videocamera, il telecomando e la videocamera vengono connessi automaticamente.
  • I supporti di registrazione formattati o registrati in NTSC (PAL) non possono essere registrati o riprodotti in PAL (NTSC). Dopo aver cambiato l’impostazione NTSC/PAL, formattare il supporto di registrazione corrente o utilizzare un altro supporto di registrazione.