Videocamera HD digitaleHDR-AZ1/RM-LVR2V

Connessione del telecomando Live-View a una videocamera

È possibile utilizzare facilmente tutte le funzioni della videocamera connettendo una videocamera al telecomando tramite Wi-Fi.

  1. Accendere la videocamera
  2. Premere il tasto Wi-Fi della videocamera per configurarne l’impostazione su (connessione singola)
  3. Accendere il telecomando
  4. Sullo schermo LCD del telecomando viene visualizzata la schermata di selezione del dispositivo Wi-Fi. Selezionare il SSID della videocamera da connettere utilizzando i tasti UP o DOWN e premere il tasto REC/ENTER.
    • Verificare che la funzione Wi-Fi della videocamera sia impostata sulla connessione singola quando non è visualizzato il SSID.
    • Il SSID è indicato sull’adesivo apposto sul lato posteriore del coperchio del vano batteria della videocamera.

  5. Tenere premuto il tasto Wi-Fi della videocamera quando si sente il segnale acustico
    • La videocamera e il telecomando entrano nello stato di attesa della certificazione Wi-Fi. Quando viene emesso un segnale acustico con un intervallo prolungato, tenere premuto il tasto Wi-Fi. Il segnale acustico viene emesso con un intervallo breve e la connessione è completata.
    • Sullo schermo LCD del telecomando viene visualizzato il display Live-View e la spia REC//Wi-Fi del telecomando si accende in blu.

Nota

  • Sullo schermo LCD del telecomando, [DIRECT-] viene omesso dalla stringa di testo SSID della videocamera.
  • Non è possibile copiare sul telecomando le immagini registrate con la videocamera.
  • La videocamera dovrebbe essere connessa utilizzando Wi-Fi unicamente a uno smartphone o al telecomando e non ad altri punti di accesso Wi-Fi. Se si decide di connettere la videocamera ad altri punti di accesso Wi-Fi, occorre assumersi i rischi relativi. La videocamera potrebbe essere soggetta ad accessi non autorizzati e il contenuto trasmesso potrebbe essere intercettato.