Videocamera HD digitaleHDR-CX620/CX670/PJ620/PJ670

Mes. fuoco

È possibile regolare la messa a fuoco manualmente. È possibile selezionare questa funzione se si desidera mettere volutamente a fuoco un determinato soggetto.

  1. - [Ripresa/Microfono] - [Impostazioni manuali] - [Mes. fuoco] - impostazione desiderata.

Descrizione delle voci di menu

Autom. (impostazione predefinita):
La messa a fuoco viene regolata automaticamente.
Manuale:

viene visualizzato.

Regolare la messa a fuoco utilizzando (soggetto vicino) o (soggetto distante). viene visualizzato quando non è possibile ridurre ulteriormente la distanza di messa a fuoco, mentre il simbolo viene visualizzato quando non è possibile incrementare ulteriormente tale distanza.

Nota

  • La distanza minima possibile tra la videocamera e il soggetto mantenendo una messa a fuoco nitida è di circa 1 cm per il grandangolo e circa 80 cm per il teleobiettivo.

Suggerimento

  • È più semplice mettere a fuoco un soggetto spostando la leva dello zoom motorizzato verso T (teleobiettivo) per regolare la messa a fuoco e quindi verso W (grandangolo) per regolare lo zoom per la registrazione. Se si desidera registrare un soggetto ravvicinato, posizionare la leva dello zoom motorizzato su W (grandangolo), quindi regolare la messa a fuoco.
  • Quando [Mes. fuoco] è impostato su [Manuale] o se s’imposta manualmente la messa a fuoco, il prodotto visualizza per alcuni secondi la distanza focale. È possibile utilizzare queste informazioni come guida orientativa quando il soggetto è scuro e la regolazione della messa a fuoco risulta difficile.