Videocamera HD digitaleHDR-CX405/CX440/PJ410/PJ440

Pressione WPS (HDR-CX440/PJ410/PJ440)

Se il punto di accesso in uso dispone di un tasto WPS, è possibile memorizzare facilmente il punto di accesso a questo prodotto.

  1. - [Senza fili] - [Impostazione] - [Pressione WPS].
  2. Premere il tasto WPS sul punto di accesso che si desidera memorizzare.

Nota

  • [Pressione WPS] richiede che la sicurezza del punto di accesso sia WPA o WPA2 e che venga supportato il metodo del tasto di comando WPS. Se la sicurezza del punto di accesso è impostata su WEP o il punto di accesso in uso non supporta il metodo del tasto di comando WPS, memorizzare il punto di accesso manualmente.
  • Per i dettagli sulle funzioni supportate e sulle impostazioni relative al punto di accesso, consultare il manuale del punto di accesso o contattare l’amministratore del punto di accesso in uso.
  • In base alle condizioni dell’ambiente circostante, ad esempio l’eventuale presenza di ostacoli tra questo prodotto e il punto di accesso, la condizione del segnale e i materiali delle pareti, e così via, è possibile che non vengano stabiliti i collegamenti o che la distanza di comunicazione sia più breve. Spostare questo prodotto o accorciare la distanza tra il prodotto e il punto di accesso.