Videocamera HD digitaleHDR-CX405/CX440/PJ410/PJ440

Utilizzo del prodotto all’estero

Alimentazione

  • È possibile utilizzare questo prodotto in tutti i paesi/regioni mediante l’alimentatore CA in dotazione con il prodotto, entro l’intervallo di corrente da 100 V a 240 V CA, 50 Hz/60 Hz. È anche possibile ricaricare la batteria.

Visualizzazione delle immagini su un televisore collegato

  • Per visualizzare le immagini su un televisore (o monitor), è necessario collegare questo prodotto a un televisore (o monitor) utilizzando il cavo HDMI (in dotazione) o un cavo AV (in vendita separatamente). Fare riferimento a “Informazioni sui sistemi TV a colori” per i paesi/regioni in cui il formato del segnale di riproduzione di questo prodotto è supportato.

Visualizzazione dei filmati con qualità di immagine ad alta definizione (HD)

  • Nei paesi/regioni in cui sono supportate le trasmissioni con qualità di immagine ad alta definizione (HD), è possibile vedere filmati registrati su un televisore con la stessa qualità di immagine ad alta definizione (HD) utilizzata per la registrazione con questo prodotto.

    Per vedere le immagini con la stessa qualità di immagine ad alta definizione (HD) utilizzata per la registrazione con questo prodotto, sono necessari un cavo HDMI e un televisore (o monitor) ad alta definizione che supporti il formato del segnale indicato per questo prodotto e che sia dotato di una presa HDMI.

Informazioni sui sistemi TV a colori

  • Per i formati di segnale supportati da questo prodotto, fare riferimento a “Informazioni sui modelli”. Per vedere le immagini contenute in questo prodotto sul televisore, utilizzare un televisore (o monitor) che supporti il formato del segnale di questo prodotto.
PAL:
Australia, Austria, Belgio, Cina, Danimarca, Finlandia, Germania, Hong Kong, Italia, Kuwait, Malesia, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Thailandia, Ungheria e così via.
PAL-M:
Brasile
PAL-N:
Argentina, Paraguay, Uruguay
NTSC:
America Centrale, Bolivia, Canada, Corea, Cile, Colombia, Ecuador, Filippine, Guyana, Giamaica, Giappone, Isole Bahamas, Messico, Perù, Suriname, Stati Uniti, Taiwan, Venezuela e così via.
SECAM:
Bulgaria, Francia, Guyana, Iran, Iraq, Monaco, Russia, Ucraina e così via.

Impostazione dell’ora locale

  • È possibile impostare in modo semplice l’ora locale selezionando un fuso orario durante l’uso di questo prodotto all’estero. Selezionare - [Impostazioni] - [Impost. Orologio] - [Ora legale] e - [Impostazioni] - [Impost. Orologio] - [Impost. fuso orario].