Videocamera HD digitaleHDR-CX405/CX440/PJ410/PJ440

Collegamento di questo prodotto a una videocamera con Controllo fotocamere multiple (Collegam. singolo) (HDR-CX440/PJ410/PJ440)

È possibile collegare questo prodotto con un’altra videocamera tramite Wi-Fi. Effettuando il collegamento mediante Wi-Fi, è possibile controllare un’altra videocamera attraverso questo prodotto.

  1. Accendere la videocamera che si desidera collegare e impostarla sullo stato di pronto per il collegamento Wi-Fi.
    • Per i dettagli sull’operazione, fare riferimento al manuale d’uso della videocamera.
  2. Accendere il prodotto, quindi selezionare - [Senza fili] - [Impostazione] - [Imp. ctrlo foto. multi] - [Collegam. singolo].
  3. Selezionare - [Senza fili] - [Funzione] - [Controllo foto. multi].
    • Viene visualizzato l’elenco degli SSID che possono essere collegati.
  4. Selezionare l’SSID della videocamera che si desidera collegare.
    • La registrazione è completa.

Nota

  • Questo prodotto visualizza una stringa di caratteri che elimina “DIRECT-” dall’SSID della videocamera che si desidera collegarsi come SSID della videocamera.
  • Quando si utilizza la funzione Controllo fotocamere multiple su questo prodotto, quest’ultimo deve essere collegato esclusivamente alla videocamera che si desidera collegare tramite Wi-Fi e non ad altri punti di accesso Wi-Fi. Se si sceglie di collegare il prodotto ad altri punti di accesso Wi-Fi, lo si fa a proprio rischio e pericolo. Il presente prodotto potrebbe essere soggetto ad accessi non autorizzati; di conseguenza, qualsiasi contenuto comunicato è a rischio di intercettazione.