Modalità di registrazione in loop
La videocamera continua a riprendere per il tempo di ripresa impostato dal tempo di registrazione in loop.
- Premere il tasto NEXT o il tasto PREV per accendere l’unità.
- Premere il tasto NEXT o il tasto PREV per visualizzare [LOOP].
- Premere il tasto REC per avviare la ripresa.
Per arrestare la ripresa
Premere il tasto REC durante la ripresa.
Suggerimento
- Non è possibile eliminare filmati e fermi immagine prima di iniziare la registrazione in loop.
- Durata del supporto di registrazione e tempo di scrittura
- Se si effettuano registrazioni prolungate a una velocità in bit elevata nella modalità di registrazione in loop, la durata della scheda di memoria potrebbe ridursi notevolmente.
Riducendo la velocità in bit di registrazione durante una registrazione prolungata è possibile ridurre al minimo gli effetti negativi sulla durata della scheda di memoria.
- Se si registrano filmati per lungo tempo nella modalità di registrazione in loop, i dati sulla scheda di memoria potrebbero essere frammentati in piccole parti. La frammentazione dei dati su una scheda di memoria causa tempi di scrittura più elevati della videocamera e l’arresto automatico della registrazione di filmati.
La formattazione della scheda di memoria potrebbe migliorare le condizioni di registrazione.
Inoltre, è possibile ridurre al minimo gli effetti negativi della frammentazione dei dati formattando preventivamente la scheda di memoria per aumentare lo spazio disponibile.
- Se si effettuano registrazioni prolungate a una velocità in bit elevata nella modalità di registrazione in loop, la durata della scheda di memoria potrebbe ridursi notevolmente.
- La registrazione in loop non può essere avviata se sulla scheda di memoria non è stata assicurata la disponibilità di spazio libero sufficiente per la registrazione. In tal caso, sullo schermo viene visualizzata l’avvertenza [SHORT].