Videocamera Digitale 4K/Videocamera HD digitaleFDR-X1000V/HDR-AS200V

Uso del supporto di montaggio adesivo

Il supporto di montaggio adesivo è utilizzato per fissare la custodia impermeabile o l’adattatore per treppiede all’unità che si desidera utilizzare. “Supporto di montaggio adesivo” è un termine generico per indicare la fibbia di fissaggio, il supporto di montaggio adesivo piatto e il supporto di montaggio adesivo curvo. Prima del fissaggio, inserire la videocamera nella custodia impermeabile o fissare l’adattatore per treppiede.

  • Il supporto di montaggio adesivo può essere fissato a FDR-X1000V senza montare la custodia impermeabile o l’adattatore per treppiede.


La procedura di fissaggio del supporto di montaggio adesivo alla custodia impermeabile è spiegata di seguito.

  1. Allineare il foro della vite per treppiede nella parte inferiore della custodia impermeabile con il foro della vite per treppiede sulla fibbia di fissaggio, quindi unirli saldamente con la vite per treppiede.

    Tenere l’adattatore per treppiede contro la parte inferiore della videocamera e fissarlo saldamente con la vite per treppiede.

  2. Fissare la fibbia di fissaggio (con la custodia impermeabile montata nel punto 1) al supporto di montaggio adesivo piatto o curvo, facendola scorrere finché non scatta in posizione.

  3. Rimuovere completamente la polvere, l’umidità e le sostanze oleose dalla superficie su cui deve essere applicato il supporto di montaggio adesivo.
  4. Staccare la carta sul retro e fissare il supporto di montaggio adesivo nella posizione desiderata.

    L’adesivo raggiunge la sua forza di adesione massima dopo 24 ore dall’applicazione del supporto di montaggio adesivo nella posizione desiderata.

Per applicare o rimuovere la fibbia di fissaggio

Tenere premuto in corrispondenza della parte cerchiata per sbloccare il dispositivo, quindi farlo scorrere nella direzione opposta rispetto al punto 2.

Nota

  • I supporti di montaggio adesivo piatto e curvo non possono essere riutilizzati dopo il distacco da una superficie.
  • Tirare lentamente per staccare l’adesivo. Tirando con forza eccessiva si potrebbe danneggiare la superficie su cui è fissato il supporto di montaggio.
  • Prima del montaggio, controllare la superficie dell’articolo da utilizzare. Se è sporca o contaminata da polvere, umidità o sostanze oleose, la forza dell’adesivo può ridursi e l’articolo potrebbe staccarsi a seguito di un urto anche leggero.
  • Utilizzare il supporto di montaggio adesivo appropriato (piatto o curvo) alla superficie su cui sarà posizionata la videocamera. Se il supporto di montaggio non è adatto alla superficie, l’articolo potrebbe staccarsi a seguito di un urto anche leggero.
  • Far passare un cordino adatto nel foro di attacco del cordino sulla custodia impermeabile, quindi fissare il cordino all’accessorio che si intende utilizzare con la videocamera.
  • Prima dell’uso, verificare che il foro della vite sulla fibbia di fissaggio non sia allentato e che il supporto di montaggio adesivo piatto o curvo sia saldamente fissato alla superficie.