Telecomando Live-ViewRM-LVR2
Batteria
Ricarica della batteria
- Caricare la batteria prima di utilizzare l’unità.
- Si consiglia di caricare la batteria a una temperatura ambiente compresa tra 10 °C e 30 °C fino a quando la spia POWER/CHG (Ricarica) non si spegne. La batteria potrebbe non essere ricaricata correttamente a temperature esterne a questo intervallo.
- La spia POWER/CHG (Ricarica) potrebbe lampeggiare durante la ricarica dell’unità nelle situazioni indicate di seguito:
- La batteria è danneggiata.
- La temperatura dell’unità è bassa. Trasferirla in un ambiente caldo.
- La temperatura dell’unità è alta. Trasferirla in un ambiente fresco.
Uso efficace della batteria
- Le prestazioni della batteria diminuiscono se la temperatura ambiente è inferiore a 10°C. Negli ambienti freddi, quindi, il tempo di funzionamento della batteria risulta inferiore.
Livello di carica residua della batteria
- Se la batteria si scarica rapidamente anche se l’indicatore del livello di carica residua segnala un valore alto, ricaricare nuovamente e completamente l’unità. L’indicatore del livello di carica residua sarà così visualizzato correttamente. La visualizzazione potrebbe non essere corretta nei casi indicati di seguito:
- L’unità viene utilizzata per lungo tempo a una temperatura ambiente elevata.
- L’unità viene lasciata completamente carica.
- L’unità è soggetta a un uso intensivo.
Durata della batteria
- La batteria ha una durata limitata. La capacità della batteria diminuisce nel tempo e a seguito dell’uso ripetuto. Se si rileva una diminuzione sostanziale del tempo di utilizzo tra una ricarica e l’altra, è probabile che sia necessario sostituire la batteria.
- La durata della batteria dipende dalle modalità d’uso della batteria.