Uso con il controllo di più videocamere
Utilizzare più videocamere con la connessione multipla.
- È possibile connettere fino a 5 videocamere contemporaneamente con la connessione multipla.
- Alcune modalità di ripresa non possono essere impostate a seconda della videocamera connessa. Consultare il manuale di istruzioni della videocamera.
- È possibile premere i tasti UP/DOWN di questa unità per spostare il cursore e passare al display Live-View sullo schermo LCD di questa unità per visualizzare una delle videocamere connesse.
Premere il tasto REC/ENTER dell’unità per avviare la registrazione su tutte le videocamere connesse.
- Il funzionamento segue la modalità di ripresa della videocamera connessa.
Per interrompere la modalità filmato, la modalità di registrazione foto a intervalli o la modalità di registrazione in loop, premere nuovamente il tasto REC/ENTER dell’unità.
Nota
- I comandi di questa unità nella modalità di controllo di più videocamere vengono inviati a tutte le videocamere connesse. Questa unità consente di eseguire le seguenti operazioni. Altre impostazioni della videocamera, ad esempio la qualità dell’immagine, dovrebbero essere configurate sulla videocamera.
- Cambiare la modalità di registrazione
- Avviare e arrestare la modalità filmato, la modalità di registrazione foto a intervalli o la modalità di registrazione in loop
- Utilizzare il pulsante di scatto per riprendere fermi immagine
- Il tempo di reazione delle videocamere connesse può differire in base alle condizioni di ogni videocamera. Vi potrebbe essere una leggera differenza temporale tra le videocamere connesse all’avvio della registrazione e così via.
- Se una o più videocamere connesse stanno registrando, la spia REC/Wi-Fi si accende in rosso.
Premendo il tasto REC/ENTER dell’unità, viene inviato a tutte le videocamere connesse il comando di arresto della registrazione.