Non è possibile riprodurre contenuti, quali i file musicali, trasferiti sul Walkman.
-
Se la carica residua della batteria è bassa o insufficiente, caricare la batteria. Se il Walkman continua a non funzionare dopo avere caricato la batteria, premere il tasto RESTART con una penna, una graffetta o un oggetto simile per riavviare il Walkman.
-
I livelli gerarchici dei dati relativi ai contenuti quali i file musicali trasferiti mediante la funzione di trascinamento della selezione potrebbero non essere corretti. Inserire i dati nella cartella e nella gerarchia corrette.
-
Il formato dei file trasferiti non è riproducibile. Per ulteriori informazioni sui formati riproducibili, vedere la sezione “Formati supportati”.
-
Quando si trasferiscono file audio MP4 tramite la funzione di trascinamento della selezione, inserirli nella cartella “MUSIC” del Walkman.
-
I contenuti trasferiti potrebbero essere danneggiati. Quando si trasferiscono contenuti, accertarsi che sul computer non vengano eseguite altre operazioni fino al termine dell’importazione. Diversamente, i contenuti potrebbero venire danneggiati. Eliminare i contenuti che è impossibile riprodurre dal Walkman e trasferirli nuovamente. Se il Walkman non è ancora in grado di riprodurre i contenuti, formattare la memoria flash incorporata del Walkman utilizzando la funzione del Walkman, quindi trasferire nuovamente i contenuti.
-
Se si modificano i nomi dei file o le posizioni dei contenuti, quali i file musicali trasferiti dal computer al Walkman, è possibile che i contenuti non vengano riconosciuti dal Walkman. Ripristinare il nome e la posizione corretti.
-
Se la memoria flash incorporata del Walkman è stata inizializzata (formattata) utilizzando Esplora risorse di Windows, inizializzarla (formattarla) nuovamente utilizzando il Walkman.Se il Walkman è stato inizializzato (formattato) utilizzando Mac Finder, inizializzarlo (formattarlo) nuovamente utilizzando il Walkman.