Digital Media PlayerNWZ-A15/A17

Importazione di contenuti da supporti multimediali utilizzando Media Go

Utilizzare Media Go per importare contenuti, quali musica sul computer Windows. La presente sezione illustra come importare musica da CD. Il computer deve essere collegato a Internet per ottenere automaticamente informazioni sul CD come nomi dei brani e nomi degli artisti.

  1. Avviare Media Go e inserire un CD audio nell'unità CD del computer Windows.
    Media Go rileva il CD e visualizza una finestra con le informazioni sul CD. Quando Media Go ottiene le informazioni sul CD (titolo del CD, nome del brano, nome dell'artista e così via) queste vengono visualizzate in tale finestra.
  2. Fare clic su “Importa CD” ().
    Attendere che il contenuto, come ad esempio la musica, sia stato importato.

Suggerimento

  • Per dettagli su come utilizzare Media Go, consultare la guida di Media Go.
  • I formati di file consigliati per la copia di CD sono FLAC per una qualità audio più elevata e AAC (.mp4) e MP3 (.mp3) per una qualità audio normale. La musica in questi formati può essere trasferita sul Walkman in modo più efficace
  • Media Go ottiene le informazioni sui CD da un database su Internet. Le informazioni su alcuni CD potrebbero non essere disponibili nel database. Se le informazioni sul CD non sono presenti, è possibile aggiungerle manualmente dopo aver importato il CD. Per informazioni su come aggiungere e modificare le informazioni sui CD, consultare la guida di Media Go.

Nota

  • I contenuti importati sono limitati all'esclusivo uso privato. L'uso di contenuti con modalità diverse richiede l'autorizzazione da parte dei titolari del copyright.
  • I DVD e i dischi Blu-ray disponibili in commercio non possono essere importati in Media Go.