WALKMANNWZ-E583/E584/E585

Creazione di registrazioni vocali

È possibile effettuare registrazioni vocali utilizzando il microfono incorporato e riprodurre i file vocali registrati. I file vengono registrati nel formato MP3.

Nota

  • Se l’impostazione [Imposta data-ora] non è precisa, è possibile che la cartella della data non venga denominata correttamente. Impostare la data e l’ora correnti prima della registrazione.
  • Durante la registrazione non è possibile ascoltare l’audio con le cuffie.
  1. Nel menu Home, selezionare [Registrazione Vocale].

  2. Premere il tasto .
    Viene avviata la registrazione.

    1. (durante la registrazione), (durante la pausa di registrazione)
    2. Nome della cartella: i nomi delle cartelle vengono assegnati automaticamente con il formato “aaaa-mm-gg” (anno – mese – giorno). Nel caso di cartelle successive create lo stesso giorno, al nome della cartella viene aggiunto un numero di cartella (da 2 a 999) dopo “gg”.
    3. Nome del file: i nomi dei file vengono assegnati automaticamente nel formato “VR -nnn-hhmm” (VR – numero di serie – ore e minuti).
    4. Codec/velocità bit
    5. Tempo trascorso
    6. Tempo residuo disponibile: il tempo residuo disponibile non viene visualizzato se è superiore a 1.000 ore.
  3. Premere di nuovo il tasto per arrestare la registrazione.

Suggerimento

  • È possibile selezionare la qualità di registrazione (velocità bit).
  • Per eseguire la registrazione in una nuova cartella, premere il tasto OPTION/PWR OFF nella schermata [Registrazione Vocale] in modalità di pausa della registrazione, quindi selezionare [Nuova cartella] dal menu Opzioni. La registrazione successiva viene inviata alla nuova cartella.

Nota

  • Se si rinominano i file nelle cartelle “RECORD” e “VOICE” sul computer o se si trasferiscono di nuovo i file importati sul computer nelle cartelle “RECORD” e “VOICE”, potrebbe non essere possibile riprodurli sul Walkman.