Formattazione del “WALKMAN”

È possibile formattare la memoria flash incorporata del Walkman.
Nota
  • Qualora si formatti la memoria, tutti i dati (brani, e così via, inclusi i dati di esempio installati in fabbrica, il programma di installazione del software in dotazione e la Guida di aiuto) vengono cancellati. Prima di eseguire la formattazione, assicurarsi di verificare i dati archiviati in memoria ed esportare eventuali dati importanti sul disco rigido del computer.

  • Assicurarsi di non inizializzare (formattare) la memoria flash incorporata del Walkman utilizzando un computer. Qualora si sia eseguita la formattazione con un computer, ripetere la formattazione utilizzando il Walkman.

  • La formattazione è disponibile solo quando la riproduzione è in pausa.

  • Qualora l’indicatore luminoso OPR si illumini in rosso a causa di una bassa carica residua della batteria, caricare quest’ultima prima di formattare il Walkman.

  • Anche il software incluso con il Walkman viene eliminato, qualora si formatti la memoria. Qualora sia necessario reinstallarlo, scaricarlo dai siti web di assistenza ai clienti. [Dettagli]

  • Anche le impostazioni relative alla riproduzione casuale, alla riproduzione di playlist, alla riproduzione ZAPPIN e l’impostazione del volume AVLS (Limite Volume) tornano ai loro valori predefiniti, qualora si formatti la memoria.

  1. Accendere il Walkman.

  1. Tenere premuto il pulsante per circa 15 secondi, fino a far lampeggiare rapidamente l’indicatore luminoso OPR in arancione.

Rilasciare il pulsante . L’indicatore luminoso OPR si illumina in rosso.
  1. Premere il pulsante o il pulsante entro 30 secondi dopo che l’indicatore luminoso OPR si è illuminato in rosso.

L’indicatore luminoso OPR si illumina in verde e in rosso alternativamente ad ogni pressione del pulsante o del pulsante .
  1. Premere il pulsante mentre l’indicatore luminoso OPR è illuminato in verde.

L’indicatore luminoso OPR lampeggia rapidamente in verde e la formattazione viene eseguita. Quando l’indicatore luminoso OPR si spegne, la formattazione è stata completata.
Se si preme il pulsante mentre l’indicatore luminoso OPR è illuminato in rosso, o se sono passati 30 secondi, la formattazione viene annullata.
Nota
  • Al termine della formattazione, il Walkman si spegne automaticamente. Quando si riaccende il Walkman, quest’ultimo ricostruisce il suo database. Mentre è in corso tale operazione, potrebbe non essere possibile trasferire musica o utilizzare in altro modo il Walkman.

Suggerimento
  • È possibile installare il software in dotazione anche se si elimina il file “Setup.exe” formattando la memoria flash incorporata del Walkman. Copiare il file “Setup.exe” e la cartella “Install” dalla cartella “Backup” del computer al Walkman. La cartella “Backup” si trova nel percorso
    C:\Program Files(*1)\Sony\WALKMAN Guide\NWZ-W270\Backup

(*1) “Program Files(x86)” potrebbe essere nel percorso visualizzato, a seconda del SO del computer.
  • È possibile eliminare ogni singolo programma archiviato nelle cartelle “FOR_MAC” e “FOR_WINDOWS” nella memoria del Walkman dopo l’installazione, per aumentare lo spazio libero nel Walkman. Prima di eliminare tali programmi, copiare i dati nella cartella “FOR_MAC” sul computer come copia di backup, se necessario.