Accoppiamento (registrazione) di un dispositivo Bluetooth
Per collegarsi a un nuovo dispositivo Bluetooth, è necessario effettuare l’accoppiamento con quest’ultimo mentre è attivata la funzione Bluetooth del Walkman. Tale operazione è necessario eseguirla una sola volta tra il Walkman e il nuovo dispositivo Bluetooth. La volta successiva, accendere semplicemente il dispositivo.
- Mettere in modalità rilevabile il dispositivo Bluetooth a cui si desidera collegarsi.
Per maggiori informazioni sulle procedure di attivazione della modalità rilevabile, consultare le istruzioni per l’uso fornite con il dispositivo Bluetooth.
- Nella schermata Home, toccare - [Impostazioni] - [ Bluetooth].
- Toccare il dispositivo con il quale si desidera eseguire l’accoppiamento nell’elenco. Se sullo schermo del Walkman è visualizzato un numero, accertarsi che lo stesso numero sia visualizzato anche sul dispositivo.
Lo stato dell’accoppiamento e della connessione verrà visualizzato sotto il nome del dispositivo Bluetooth.
Con alcuni dispositivi, la connessione viene stabilita dopo l’accoppiamento.
Suggerimento
- Se il dispositivo Bluetooth a cui si desidera collegarsi è dotato della funzione NFC, l’accoppiamento e la connessione vengono completati con un solo tocco.
Nota
- Per alcuni dispositivi, viene visualizzata una schermata di immissione chiave di accesso (*1). Controllare la chiave di accesso dell’altro dispositivo e immettere la chiave di accesso.
(*1) La “chiave di accesso” è denominata anche “codice di accesso”, “codice PIN”, “numero PIN” o “Password”. Per la chiave di accesso dell’altro dispositivo, fare riferimento al manuale del dispositivo stesso.