Importazione delle immagini su un computer (Macintosh)

  1. Prima collegare la fotocamera al computer Macintosh. Fare doppio clic sull’icona appena riconosciuta sul desktop la cartella in cui sono memorizzate le immagini che si desidera importare.

  1. Trascinare e rilasciare i file di immagine sull’icona del disco rigido.

I file di immagine sono copiati sul disco rigido.
  1. Fare doppio clic sull’icona del disco rigido il file di immagine desiderato nella cartella contenente i file copiati.

L’immagine si visualizza.
Note
  • Se le operazioni sono eseguite su file o cartelle per i filmati in [Visione AVCHD] sulla fotocamera da un PC mentre la fotocamera è collegata ad un PC, il file di immagine potrebbe essere distrutto o la riproduzione potrebbe diventare impossibile. Non cancellare o copiare i filmati in [Visione AVCHD] sulla scheda di memoria della fotocamera da un PC. Sony non è ritenuta responsabile per il risultato delle operazioni di questo tipo.

  • La fotocamera crea un’immagine 3D combinando un file JPEG con un file MPO. Se si cancella l’uno o l’altro file su un PC, non è possibile riprodurre l’immagine 3D.

  • I filmati [Visione AVCHD] sono filmati registrati con il [Formato del filmato] impostato su [AVCHD 60i/60p] (per le periferiche compatibili con 1080 60i) o [AVCHD 50i/50p] (per le periferiche compatibili con 1080 50i).