Riproduzione della musica

  1. Accendere il “WALKMAN”.

  1. Premere il tasto .

Per mettere in pausa la musica, premere di nuovo il tasto .
Nota
  • Durante la pausa, qualora non si esegua alcuna operazione per 30 minuti, il “WALKMAN” si dispone automaticamente in modalità di attesa.

  • Anche durante la pausa, il “WALKMAN” consuma l’energia della batteria.

  • Per arrestare completamente la riproduzione, spegnere manualmente il “WALKMAN”.

Suggerimento
  • Per avviare la riproduzione ZAPPIN [Dettagli], tenere premuto il tasto per più di 1 secondo durante la riproduzione di musica.

  • I brani memorizzati sul lettore vengono riprodotti in base all’ordine dei nomi file e delle cartelle (in ordine numerico o alfabetico). Inoltre, nella gerarchia complessiva di tutti i file e le cartelle, i brani che appartengono a ciascuna cartella vengono riprodotti nel loro ordine gerarchico.
    Se si rinominano i file o le cartelle sul “WALKMAN”, è possibile modificare l’ordine di riproduzione dei brani.
    Tuttavia, i file o le cartelle rinominati sul “WALKMAN” vengono riconosciuti come diversi da quelli con i nomi originali, pertanto i file o le cartelle con i nomi originali vengono trasferiti di nuovo sul “WALKMAN”.

  • Al termine della riproduzione dell’ultimo brano, il “WALKMAN” riprende automaticamente la riproduzione a partire dal primo brano e prosegue in sequenza.

Informazioni sul funzionamento del volume (solo per le nazioni/aree geografiche che applicano le direttive europee)

Un allarme (segnale acustico) e l’avvertimento “Check the volume level” hanno lo scopo di proteggere l’udito dell’utente quando quest’ultimo alza il volume al di sopra di un livello specifico (*1) per la prima volta. È possibile annullare l’allarme e l’avvertimento premendo qualsiasi tasto.
Nota
  • È possibile alzare il volume al di sopra del livello specifico (*1) dopo aver annullato l’allarme e l’avvertimento..

  • Dopo l’avvertimento iniziale, l’allarme e l’avvertimento vengono ripetuti per ogni periodo cumulativo di 20 ore durante il quale il volume è stato impostato al di sopra del livello specifico (*1); quando si verifica questa situazione, il volume viene modificato automaticamente sul livello [7].

  • Se il volume è impostato al di sopra del livello specifico (*1) e si spegne il Walkman, il volume torna automaticamente al livello specifico (*1).

(*1) Livello specifico = [21]
Argomenti correlati