Avviso per gli utenti

  • L’uso di brani registrati è consentito esclusivamente a scopo privato. L’uso dei brani musicali ad altri scopi richiede l’autorizzazione dei proprietari del copyright.

  • Sony non si assume alcuna responsabilità per registrazioni/download incompleti o danneggiamenti di dati a causa di problemi del “WALKMAN” o del computer.

  • Il “WALKMAN” potrebbe riscaldarsi notevolmente durante la ricarica, qualora venga utilizzato per periodi di tempo prolungati.

  • È possibile che si formi temporaneamente della condensa nel caso in cui il “WALKMAN” venga trasportato direttamente da un ambiente freddo a uno caldo, o qualora venga utilizzato in una stanza in cui l’impianto di riscaldamento sia stato appena acceso. La condensa è un fenomeno a causa del quale l’umidità dell’aria aderisce a superfici quali pannelli di metallo, e così via, e quindi si trasforma in liquido.
    Qualora si formi della condensa nel “WALKMAN”, lasciarlo spento fino alla scomparsa della condensa. Qualora si utilizzi il “WALKMAN” in presenza di condensa, si potrebbe provocare un malfunzionamento.

Informazioni sui dati di esempio (*1)

Nel “WALKMAN” sono preinstallati dati di esempio.
Una volta eliminati i dati di esempio, non sarà più possibile ripristinarli; inoltre Sony non potrà fornire dati sostituitivi.
(*1) In alcune nazioni o aree geografiche, i dati di esempio potrebbero non essere installati.