Formattazione del “WALKMAN”

È possibile formattare la memoria flash incorporata del “WALKMAN”.
Nota
  • Se la memoria viene formattata, tutti i dati (brani, e così via, inclusi i dati di esempio installati in fabbrica, il programma di installazione del software in dotazione e il Manuale dell’utente) vengono cancellati. Assicurarsi di verificare i dati archiviati in memoria prima di eseguire la formattazione, ed esportare eventuali dati importanti sul disco rigido del computer.

  • Assicurarsi di non inizializzare (formattare) la memoria flash incorporata del “WALKMAN” utilizzando Esplora risorse di Windows. Qualora si sia eseguita la formattazione con Esplora risorse di Windows, eseguire di nuovo la formattazione utilizzando il “WALKMAN”.

  • La formattazione è disponibile solo quando la riproduzione è in pausa.

  • Se la spia OPR si illumina in rosso ad indicare che la batteria è quasi scarica, caricare la batteria prima della formattazione del “WALKMAN”.

  • Qualora si formatti la memoria, verrà cancellato anche il software Content Transfer incluso con il “WALKMAN”. Qualora sia necessario reinstallare Content Transfer, scaricarlo dai siti web di assistenza clienti [Dettagli].

  • Qualora si formatti la memoria, anche le impostazioni della riproduzione casuale, della riproduzione di playlist, della riproduzione ZAPPIN, della funzione AVLS (Limite Volume) e del volume tornano ai valori predefiniti.

  1. Accendere il “WALKMAN”.

  1. Tenere premuto il tasto per circa 15 secondi fino a far lampeggiare rapidamente la spia OPR in arancione.

Rilasciare il tasto . La spia OPR si illumina in rosso.
  1. Premere il tasto o entro 30 secondi dal momento in cui la spia OPR si illumina in rosso.

Ogni volta che si preme il tasto o la spia OPR si illumina alternativamente in verde e in rosso.
  1. Premere il pulsante mentre la spia OPR si illumina in verde.

La spia OPR lampeggia rapidamente in verde, quindi viene eseguita la formattazione. Quando la spia OPR si spegne, la formattazione è completata.
Se si preme il pulsante mentre la spia OPR è illuminata in rosso o se sono trascorsi 30 secondi, la formattazione viene annullata.
Nota
  • Al termine della formattazione, il “WALKMAN” ricostruisce il suo database. Durante questa operazione, potrebbe non essere possibile trasferire musica o far funzionare in altro modo il “WALKMAN”.