Gestione del sistema


Impostazione
Descrizione
[Blocco del dispositivo]
Consente di impostare un PIN di 4 cifre per impedire l’uso non autorizzato del dispositivo Reader.
Per impostare [Blocco del dispositivo] su [Attiv.], immettere il PIN di 4 cifre toccare [Continua] per immetterlo di nuovo toccare [OK]. Se [Blocco del dispositivo] è impostato su [Attiv.] è necessario sbloccare il dispositivo Reader con il PIN di 4 cifre durante la riattivazione del dispositivo Reader dalla modalità di riposo oppure all’accensione.
Per impostare [Blocco del dispositivo] su [Disattiv.], immettere il PIN di 4 cifre e toccare [Continua].
Nota
  • Sony consiglia di prendere nota della password e di conservarla in un luogo sicuro separato dal dispositivo Reader.

  • Se si dimentica la password è necessario contattare Sony Customer Support. Lo sblocco del dispositivo impone la cancellazione di tutto il suo contenuto.

[Schermata Attesa]
Consente di impostare le preferenze della schermata di attesa.
[Tipo di immagine]: è possibile scegliere se visualizzare la copertina dell’ultimo libro letto oppure le immagini dall’applicazione [Immagini]. Se si seleziona [Immagini selezionate], toccare [Selezionare Immagini] toccare per aggiungere un segno di spunta accanto alle immagini da visualizzare toccare [Fatto].
[Mostrare messag.]: è possibile scegliere se visualizzare un messaggio sulla riattivazione del dispositivo Reader dalla modalità di riposo nella schermata di attesa.
[Destinazione Download]
Consente di impostare la destinazione del contenuto scaricato da Reader Store o dei file scaricati dal browser. Scegliere tra [Memoria interna] e [Scheda SD].