Applicazioni sul dispositivo Reader


Dichiarazione di non responsabilità: in nessun caso SONY potrà essere ritenuta responsabile per danni finanziari, o perdite di profitti, anche in caso di rivendicazioni di terze parti, derivanti dall’uso del software in dotazione con il dispositivo Reader.
Sony non potrà essere ritenuta responsabile per registrazioni o download incompleti o per dati danneggiati dovuti a problemi del dispositivo Reader o del computer.

  • Le leggi sul copyright vietano la riproduzione del software o del manuale relativo, interamente o in parte, nonché il noleggio del software, senza previa autorizzazione scritta del titolare del copyright.

  • Il software fornito con il dispositivo Reader non può essere utilizzato con apparecchi diversi da quello per cui è progettato.

  • A causa dei continui lavori atti a migliorare la qualità è possibile che le caratteristiche tecniche del software cambino senza preavviso.

  • Si noti che, a causa dei continui lavori atti a migliorare la qualità, è possibile che le caratteristiche tecniche del software cambino senza preavviso.

  • L’uso del dispositivo Reader con software diversi da quello in dotazione non è coperto da garanzia.

  • Aggiornando il software Reader è possibile garantire la disponibilità delle funzioni più recenti del dispositivo Reader. Gli ultimi aggiornamenti software possono essere scaricati aprendo il menu [Aiuto] del software Reader e selezionando [Contr. aggiornamenti].

  • A seconda dei tipi di testo e dei caratteri, il testo mostrato sul dispositivo Reader potrebbe non essere visualizzato correttamente. Le cause sono le seguenti:

− Capacità del dispositivo Reader.
− Il dispositivo Reader non funziona correttamente.
− Le informazioni sul contenuto sono scritte in una lingua o con un carattere non supportato dal dispositivo Reader.
  • La capacità del dispositivo Reader di visualizzare le lingue dipende dal sistema operativo installato sul computer. Per i migliori risultati verificare che il sistema operativo installato sia compatibile con la lingua da visualizzare.

− Sony non garantisce la visualizzazione corretta di tutte le lingue sul dispositivo Reader.
− I caratteri creati dall’utente e alcuni caratteri speciali potrebbero non essere visualizzati.