Avviso giuridico


I contenuti di ogni libro precaricato nel prodotto sono opere protette da copyright, rielaborate in collaborazione con l’editore.
Le leggi sul copyright vietano la copia dei dati di questo prodotto o del contenuto del manuale (illustrazioni, documenti correlati e così via), interamente o in parte, senza previa autorizzazione scritta del titolare del copyright. Inoltre, è vietato utilizzare i dati di questo prodotto o il contenuto del manuale senza autorizzazione di Sony, fatti salvi i casi d’uso personale.

  • Sony, il logo Sony, “Reader”, “BBeB” e i rispettivi loghi sono marchi o marchi registrati di Sony Corporation.

  • EPUB è un marchio registrato di IDPF.

  • Frutiger, Univers, Helvetica e Palatino sono marchi di Linotype Corp. registrati presso lo United States Patent and Trademark Office e in alcune giurisdizioni possono essere registrati con il nome di Linotype Corp. o del suo licenziatario Linotype GmbH.

  • Bitstream è un marchio registrato, mentre Dutch, Font Fusion e Swiss sono marchi di Bitstream Inc.

  • Microsoft, Windows, Windows Vista e Windows Media sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi.

  • Macintosh e Mac OS sono marchi di Apple Inc. registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

  • Questo PRS-T1 contiene software Adobe® Reader® Mobile concesso in licenza da Adobe Systems Incorporated, Copyright © 1995-2011 Adobe Systems Incorporated. Tutti i diritti riservati. Adobe e Reader sono marchi di Adobe Systems Incorporated.

  • Brevetti e tecnologia di codifica audio MPEG Layer-3 concessi in licenza da Fraunhofer IIS e Thomson.

  • Questo prodotto include software sviluppato da OpenSSL Project per l’uso in OpenSSL Toolkit (http://www.openssl.org/) Copyright© 1998-2011 OpenSSL Project. Tutti i diritti riservati. Questo prodotto include software di crittografia scritto da Eric Young (eay@cryptsoft.com). Questo prodotto include software scritto da Tim Hudson (tjh@cryptsoft.com). Per i dettagli sulla licenza OpenSSL vedere [Accordo di licenza con l’utente finale] in [A proposito di] nella sezione [Impostazioni] sul dispositivo Reader.

  • Wi-Fi, il logo Wi-Fi CERTIFIED, WPA, WPA2 e Wi-Fi Protected Setup sono marchi o marchi registrati di Wi-Fi Alliance.

Tutti gli altri nomi di sistemi e prodotti utilizzati nel documento sono marchi o marchi registrati dei rispettivi titolari. Inoltre, i simboli di marchio ™ e marchio registrato ® non sono indicati nel documento.
Programma © 2011 Sony Corporation
Documentazione © 2011 Sony Corporation
4-288-613-61(1)