Operazioni Bluetooth consentite dal dispositivo “WALKMAN”
Il dispositivo “WALKMAN” include la tecnologia wireless Bluetooth. Il dispositivo “WALKMAN” comunica in modalità wireless con un dispositivo audio Bluetooth (*1) (ad esempio cuffie, altoparlanti dell’auto, stereo compatti). È possibile ascoltare l’audio sui dispositivi audio Bluetooth inviando dati dal dispositivo “WALKMAN”. È inoltre possibile utilizzare il dispositivo “WALKMAN” per inviare e ricevere file.
Il dispositivo “WALKMAN” supporta AVRCP (Audio/Video Remote Control Profile). È possibile controllare le operazioni di base del dispositivo “WALKMAN” in modalità wireless dal dispositivo audio Bluetooth connesso (*2), ad esempio le cuffie Bluetooth.
(*1) I dispositivi audio Bluetooth devono supportare A2DP (Advanced Audio Distribution Profile).
(*2) I dispositivi audio Bluetooth devono supportare AVRCP.
Suggerimento
-
Il dispositivo “WALKMAN” può inviare informazioni sui brani, ad esempio il titolo, ai dispositivi audio Bluetooth che supportano AVRCP ver. 1.3. Alcuni dispositivi possono anche ricevere altre informazioni dal dispositivo “WALKMAN”, come lo stato della batteria o l’impostazione del dispositivo “WALKMAN”. Tuttavia, le informazioni che un dispositivo audio Bluetooth può ricevere dipendono dal dispositivo.
-
È possibile controllare in modalità wireless il volume di alcuni dispositivi utilizzando il tasto VOL +/– del dispositivo “WALKMAN”.
-
È possibile scegliere se applicare gli effetti audio [Dettagli].