Ricarica della batteria



-
L’uso della modalità [Ricarica batteria] abbrevia i tempi di utilizzo, ma può estendere la durata della batteria [Dettagli].
-
Al termine della ricarica lo schermo si spegne.
Informazioni sull’indicatore della batteria

Note sulla ricarica della batteria
-
Se si carica il dispositivo “WALKMAN” dopo averlo lasciato inutilizzato per lungo tempo, è possibile che il computer non lo riconosca o che sul display non siano visualizzate informazioni. Caricare il dispositivo “WALKMAN” per circa 5 minuti; in questo modo dovrebbe ricominciare a funzionare normalmente.
-
Caricare la batteria a una temperatura ambiente compresa tra 5 °C e 35 °C . Se si tenta di caricare la batteria a una temperatura ambiente esterna a questo intervallo, potrebbe essere visualizzata l’icona
e la ricarica non verrebbe eseguita.
-
La batteria può essere ricaricata circa 500 volte prima di esaurirsi completamente. Il numero può variare in base alle condizioni di utilizzo del dispositivo “WALKMAN”.
-
I tasti di controllo sul dispositivo “WALKMAN” sono inattivi quando il dispositivo stesso è collegato a un computer.
-
Per prevenire il deterioramento della batteria, caricarla almeno una volta ogni sei o dodici mesi.
-
Non lasciare il dispositivo “WALKMAN” collegato per periodi prolungati a un computer portatile non collegato all’alimentazione CA; diversamente, il dispositivo “WALKMAN” potrebbe scaricare la batteria del computer.
-
Scollegare il dispositivo “WALKMAN” dal computer prima di accenderlo, riavviarlo, riattivarlo dalla modalità di sospensione o spegnere il computer.
-
Durante la ricarica il dispositivo “WALKMAN” può accumulare calore. Non si tratta di un problema di funzionamento.