Informazioni sulla licenza “Music Unlimited”

Si può utilizzare “Music Unlimited” acquistando la licenza “Music Unlimited” (Di base o Premium) sul proprio computer. La licenza “Music Unlimited” ha una data di scadenza che dipende dal proprio contratto. In questo capitolo viene spiegata la licenza per l’uso di “Music Unlimited” sul “WALKMAN”.

Scadenza del “WALKMAN”

La data di scadenza per l’utilizzo della funzione “Music Unlimited” sul “WALKMAN” dipende dal proprio piano (Di base o Premium). (Essa è solo la data di scadenza per l’utilizzo della funzione “Music Unlimited” sul “WALKMAN”, che è diversa dalla licenza “Music Unlimited” sul computer.)
Prima della scadenza, collegare il dispositivo “WALKMAN” al computer e accedere al server per aggiornare la licenza. (Con l’avvicinarsi della data di scadenza, viene visualizzato un messaggio di allerta per l’aggiornamento della licenza.)
Se la licenza è scaduta, non è possibile utilizzare la funzione “Music Unlimited”. In tal caso, collegare il dispositivo “WALKMAN” al computer e accedere al server per aggiornare la licenza.
Nota
  • Se la licenza scade mentre si ascolta una canzone su “Music Unlimited”, viene visualizzato un messaggio di allerta e il “WALKMAN” torna automaticamente al menu Home una volta terminata la canzone attualmente in riproduzione, quindi la funzione “Music Unlimited” non sarà più disponibile.

Data di scadenza della licenza “Music Unlimited” sul computer

Quando la licenza “Music Unlimited” sul computer scade, tutti i contenti di “Music Unlimited” sul “WALKMAN” vengono eliminati, e la funzione “Music Unlimited” non può essere utilizzata quando si collega il “WALKMAN” al computer. (Con l’avvicinarsi della data di scadenza, viene visualizzato un messaggio di allerta.)

Quando si reimposta il “WALKMAN”

La licenza sul “WALKMAN” non viene eliminata se si esegue [Reimposta tutto].
La licenza sul “WALKMAN” viene eliminata se si esegue [Formatta]. In tal caso, collegare il dispositivo “WALKMAN” al computer e trasferire i contenuti “Music Unlimited” sul “WALKMAN”.