Guida di aiuto

NWZ-Z1040/Z1050/Z1060

Riferimento

Informazioni sulla DLNA

Collegare il “WALKMAN” alla propria rete domestica per riprodurre sul “WALKMAN” i contenuti memorizzati su un altro apparecchio certificato DLNA (server) oppure per riprodurre i contenuti memorizzati sul “WALKMAN” su un altro apparecchio certificato DLNA (apparecchio di riproduzione).

Apparecchi che possono fungere da server

Computer certificato DLNA, apparecchio audio certificato DLNA, e così via.

Apparecchi che possono fungere da apparecchio di riproduzione

TV certificato DLNA, computer certificato DLNA, e così via.
Suggerimento
  • DLNA è l’acronimo di Digital Living Network Alliance. Il termine DLNA indica l’organizzazione che sta sviluppando le linee guida per il trasferimento di contenuti digitali quali musica o immagini attraverso la rete domestica, nonché il sistema stesso che le rappresenta.

Riproduzione dei contenuti memorizzati su un altro apparecchio (server)

È possibile riprodurre sul “WALKMAN” contenuti quali foto, musica o video memorizzati su un server certificato DLNA (computer, e così via), mediante il collegamento a tale server.

Invio (funzione “throw”) di contenuti ad altri apparecchi (apparecchi di riproduzione) e riproduzione dei contenuti.

È possibile riprodurre contenuti quali foto, musica o video memorizzati sul “WALKMAN” inviandoli a un altro apparecchio (apparecchio di riproduzione).
Suggerimento
  • I contenuti memorizzati su un server sulla propria rete domestica possono essere inviati anche a un altro apparecchio (apparecchio di riproduzione) e riprodotti.

argomento correlato