Guida di aiuto

NWZ-Z1040/Z1050/Z1060

Riferimento

Il computer non riconosce il “WALKMAN” anche se è collegato mediante un cavo USB.

    Il cavo USB non è collegato correttamente a un connettore USB sul computer.
  • Scollegare il cavo USB, quindi ricollegarlo.

  • Utilizzare il cavo USB in dotazione.

    È attivato il debugging USB.
  • Alcuni apparecchi o software potrebbero non riconoscere il “WALKMAN” quando è attivato il debugging USB. Toccare il pulsante (Menu), quindi toccare [ Impostazioni] - [ Applicazioni] - [Sviluppo] - [Debug USB] e deselezionare la casella.

    Si sta utilizzando un hub USB.
  • Il “WALKMAN” potrebbe non venire riconosciuto dal computer se si utilizza un hub USB. Collegare il “WALKMAN” direttamente alla porta USB del computer.

    Il connettore USB sul computer potrebbe avere un problema.
  • Collegare il “WALKMAN” a un altro connettore USB sul computer.

    Quando si utilizza il “WALKMAN” per la prima volta, o quando la batteria è scarica, il simbolo della batteria potrebbe venire visualizzato e potrebbe non essere possibile utilizzare il “WALKMAN”. Non si tratta di un malfunzionamento. Attendere circa 10 minuti prima di tentare di eseguire delle operazioni.
    L’autenticazione del software potrebbe richiedere del tempo. Attendere qualche minuto.
    L’installazione del software non ha avuto esito positivo.
  • Reinstallare il software utilizzando il programma d’installazione. I dati importati non subiranno alcuna modifica.

    Qualora il problema persista dopo aver adottato i rimedi indicati sopra, premere il pulsante RESET per ripristinare il “WALKMAN”. [Dettagli]