Dati assistente GPS (solo DSC-HX200V)

Il tempo per il GPS di acquisire le informazioni sulla posizione può essere ridotto esaminando i dati assistente GPS. Lo stato dei dati assistente GPS può essere controllato sulla fotocamera.
Se si effettua il collegamento via Internet usando il software “PlayMemories Home”, i dati di assistenza GPS possono essere aggiornati automaticamente.
  1. MENU (Impostazioni) (Impostazioni principali) [Dati assistente GPS]

Uso dello strumento di supporto per GPS
È anche possibile aggiornare i dati assistente GPS inserendo una scheda di memoria nel computer. Visualizzare la schermata principale di “PlayMemories Home” e selezionare il nome del modello collegato [Strumento di supporto GPS] il drive della scheda di memoria desiderata da installare dal computer e quindi aggiornare i dati di assistenza GPS. Se si inserisce questa scheda di memoria, i dati di assistenza GPS saranno riflessi sulla fotocamera.
Note
  • Se [Impost. data & ora] non è impostata o l’ora impostata è cambiata molto, il tempo per le informazioni sull’acquisizione della posizione GPS non può essere ridotto.
    Impostare correttamente la data e l’ora con MENU (Impostazioni) [Impost. data & ora].

  • Se il termine di validità dei dati assistente GPS è scaduto, il tempo finché è possibile registrare le informazioni sulla posizione non può essere ridotto.

Argomento collegato