Impost. colleg. USB

È possibile impostare la modalità di trasferimento USB per il collegamento della videocamera a un computer o a un altro apparecchio USB.
  1. [Impostazioni] [Collegamento] [Impost. colleg. USB].

  1. Selezionare la voce desiderata.


Autom.
La videocamera seleziona automaticamente la modalità di trasferimento USB a seconda dell’apparecchio collegato.

MTP
Questa è una modalità di trasferimento USB compatibile con alcuni tipi di computer.

Mass Storage
Questa è una modalità di trasferimento USB compatibile con numerosi tipi di apparecchi USB.

Note
  • Quando si collega la videocamera ad altri apparecchi utilizzando il modo [MTP], i filmati che sono stati registrati con una qualità di immagine identica a quella correntemente selezionata (selezionata con il menu [/Impostaz.]) possono essere visualizzati solo sull’apparecchio collegato.

  • Quando la videocamera è collegata a un apparecchio esterno nel modo [MTP], i file dei filmati vengono visualizzati con la data di registrazione; tuttavia, alcune informazioni incluse nei file dei filmati, ad esempio le informazioni sull’area geografica, non possono essere visualizzate sull’apparecchio collegato. Per importare le immagini dalla videocamera al computer, utilizzare il software “PlayMemories Home” incorporato.

  • Qualora la finestra di “Device Stage*” non si apra quando si collega la videocamera a un computer dotato di Windows 7, impostare [Impost. colleg. USB] su [Autom.].

* “Device Stage” è un menu di Windows 7 utilizzato per gestire apparecchi (videocamere, fotocamere, e così via) collegati al computer.