Riproduzione sul televisore

Le immagini e l’audio non vengono riprodotti sul televisore collegato.
  • Le immagini non vengono inviate in uscita dalla presa HDMI OUT se nelle immagini sono registrati segnali di protezione del copyright.

I bordi superiore, inferiore, destro e sinistro delle immagini appaiono leggermente tagliati sul televisore collegato.
  • Lo schermo LCD della videocamera è in grado di visualizzare le immagini registrate a schermo intero (visualizzazione con tutti i pixel). Tuttavia, se le immagini vengono riprodotte su un televisore non compatibile con la visualizzazione con tutti i pixel, è possibile che i bordi superiore, inferiore, destro e sinistro vengano leggermente tagliati.

  • Si consiglia di registrare le immagini utilizzando la cornice esterna della funzione [Cornice guida] come guida. [Dettagli]

L’immagine appare distorta sul televisore in formato 4:3.
  • Questo fenomeno si verifica quando si visualizza un’immagine registrata nel modo 16:9 (widescreen) su un televisore in formato 4:3. Impostare correttamente l’opzione [Immagine TV] e riprodurre l’immagine. [Dettagli]

Sui lati superiore e inferiore dello schermo del televisore 4:3 appaiono delle bande nere.
  • Questo fenomeno si verifica quando si visualizza un’immagine registrata nel modo 16:9 (widescreen) su un televisore in formato 4:3. Non si tratta di un malfunzionamento.

Quando si collega la videocamera a un televisore e si riproducono delle immagini, queste ultime non vengono visualizzate sullo schermo LCD.
  • La Riproduzione highlight o uno scenario non vengono visualizzati sullo schermo LCD della videocamera mentre è collegata a un televisore e riproduce immagini.