i-Panorama in mov. sott’acqua

Quando si usa i-Panorama in movimento sott’acqua, il bilanciamento del bianco si adatta per la ripresa sott’acqua. Consente di creare un’immagine panoramica dalle immagini composite. La fotocamera rileva anche automaticamente i visi delle persone o i soggetti in movimento. Effettuare le impostazioni necessarie che si impostano usando il pannello a sfioramento prima di usare la fotocamera sott’acqua.
  1. Impostare sul modo di ripresa.

  1. (Modo REG) (Scena di ripresa panorama) (i-Panorama in mov. sott’acqua)

  1. Allineare la fotocamera con l’estremità del soggetto da riprendere e premere completamente il pulsante di scatto.

A: Questa parte non sarà registrata.
Toccare B per cambiare la direzione di ripresa. Effettuare le impostazioni necessarie che si impostano usando il pannello a sfioramento prima di usare la fotocamera sott’acqua.
  1. Fare la panoramica con la fotocamera fino all’estremità della guida (C), seguendo l’indicazione sullo schermo.

Note
  • Se non è possibile eseguire la panoramica con la fotocamera sull’intero soggetto entro il tempo stabilito, viene creata un’area grigia nell’immagine composta. Se ciò accade, spostare la fotocamera più velocemente per registrare un’immagine panoramica completa.

  • Poiché diverse immagini vengono attaccate insieme, la parte attaccata non sarà registrata in modo uniforme.

  • In condizioni di scarsa illuminazione, le immagini panoramiche potrebbero essere sfocate o la ripresa potrebbe non riuscire.

  • Con le luci che tremolano, come le luci a fluorescenza, la luminosità o il colore delle immagini unite potrebbero non essere regolari.

  • Quando l’intero angolo della ripresa panoramica e l’angolo AE/AF bloccato sono molto diversi in luminosità, colore e messa a fuoco, la ripresa non riuscirà. Se ciò accade, cambiare l’angolo AE/AF bloccato e riprendere di nuovo.

  • Non è possibile creare le immagini panoramiche nelle seguenti situazioni:

  • Si esegue la panoramica con la fotocamera troppo rapidamente o troppo lentamente.

  • C’è troppa vibrazione della fotocamera.

Argomento collegato