Intelligente autom.

Consente di riprendere i fermi immagine con l’impostazione regolata automaticamente.
  1. Impostare l’interruttore del modo su (Fermo immagine).

  1. Girare la rotella di controllo per selezionare (Intelligente autom.). [Dettagli]

  1. Riprendere con il pulsante di scatto.

Identificazione della scena

L’Identificazione scena funziona nel modo Intelligente autom. Questa funzione consente alla fotocamera di identificare automaticamente le condizioni di ripresa e di riprendere l’immagine.

Funzioni dei modi di ripresa automatica

Nel modo Autom. superiore, la fotocamera riprende un’immagine di qualità superiore rispetto al modo Intelligente autom. La fotocamera riprende anche più immagini in base alla scena identificata, quindi crea un composto di più immagini (Ripresa con sovrapposizione).
Il modo Programm. automatica consente di cambiare varie impostazioni della ripresa, come il bilanciamento del bianco o le impostazioni ISO.

Modo REG
Quando si usa
Funzioni principali limitate
(Intelligente autom.)
Usare quando si desidera che la fotocamera identifichi automaticamente le condizioni di ripresa e riprenda continuamente alcune immagini.
Flash forzato
(Autom. superiore)
  • Usare quando si riprendono le immagini in condizioni difficili, come le scene a bassa illuminazione o retroilluminate.

  • Usare quando si desidera riprendere un’immagine di qualità superiore rispetto al modo (Intelligente autom.).

Ripresa continua, Otturatore sorriso
(Programm. automatica)
Usare quando si desidera riprendere usando le impostazioni di ripresa personalizzata con l’esposizione (sia la velocità dell’otturatore che il valore di apertura) regolata automaticamente.
Identificazione scena

Note
  • Nel modo [Intelligente autom.], si potrebbe non essere in grado di riprendere chiaramente le scene a bassa illuminazione o retroilluminate.

  • Nel modo [Autom. superiore], ci vuole un po’ di tempo per registrare un’immagine, perché la fotocamera sovrascrive le immagini.

Argomento collegato