Visione di un’immagine su un TV HD usando il cavo HDMI (in vendita separatamente)

Collegare la fotocamera ad un televisore HD (Alta definizione) che ha una presa HDMI usando il cavo HDMI (in vendita separatamente).
  1. Spegnere sia la fotocamera che il televisore.

  1. Collegare il connettore HDMI della fotocamera (A) e la presa HDMI del televisore (B) usando un cavo HDMI (in vendita separatamente) (C).

  1. Accendere il televisore e impostare l’ingresso.

  1. Premere il tasto (Riproduzione) per accendere la fotocamera.

Le immagini riprese con la fotocamera appaiono sul televisore. Selezionare l’immagine desiderata con la rotella di controllo.
“PhotoTV HD”
Questa fotocamera è compatibile con la normativa “PhotoTV HD”.
Collegando un televisore Sony compatibile con “PhotoTV HD” usando un cavo HDMI (in vendita separatamente), è possibile vedere comodamente molte foto nuove con la massima qualità HD.
  • “PhotoTV HD” consente di ottenere un’espressione tipica delle foto molto dettagliata di caratteristiche e colori delicati.

  • Quando la fotocamera è collegata ad un televisore Sony compatibile con il modo Video A usando un cavo HDMI, il televisore viene impostato automaticamente sulla qualità dell’immagine adatta per i fermi immagine. Quando l’impostazione del televisore è impostata su Video, la qualità dell’immagine è impostata su quella adatta per i filmati.

  • Quando si riproduce un filmato AVCHD, si consiglia di impostare [Modo visione] su [Visione AVCHD].

  • Per i dettagli, vedere le istruzioni per l’uso del televisore.

Note
  • Le immagini riprese nella dimensione di immagine [VGA] non possono essere riprodotte nel formato HD.

  • Non collegare la fotocamera e l’apparecchiatura da collegare usando entrambi i terminali di uscita. Quando la fotocamera e il televisore sono collegati usando i terminali di uscita non vengono prodotti il video o il suono. Tale collegamento può anche causare problemi con la fotocamera e/o l’apparecchiatura collegata.

  • La fotocamera potrebbe non funzionare correttamente con alcuni televisori HD. Per esempio, si potrebbe non essere in grado di guardare un video sul televisore HD o di ascoltare l’audio dal televisore HD.

  • Usare un cavo HDMI con il logo HDMI.

  • Usare un miniconnettore HDMI su un’estremità (per la fotocamera) e un connettore adatto per il collegamento al televisore sull’altra estremità. Non è possibile guardare le immagini su un televisore che non ha un connettore HDMI.

  • La registrazione potrebbe interrompersi automaticamente per proteggere la fotocamera dopo un periodo di tempo se si stanno riprendendo i filmati quando la fotocamera e il televisore sono collegati con un cavo HDMI (in vendita separatamente).

  • Aprire completamente il coperchio HDMI quando si inserisce il cavo HDMI nella fotocamera.

Argomento collegato