Ambiente consigliato per il computer

Il seguente ambiente per il computer è consigliato quando si usa il software “PlayMemories Home” (Windows) e “Music Transfer” (Windows/Mac) e quando si importano le immagini tramite un collegamento USB.

Windows


OS (preinstallato)
Microsoft Windows XP*1 SP3/Windows Vista*2 SP2/Windows 7 SP1
CPU
Intel Pentium III 800 MHz o più veloce (Per la riproduzione/modifica dei filmati ad alta definizione: Intel Core Duo 1,66 GHz o più veloce/Intel Core 2 Duo 1,66 GHz o più veloce (Intel Core 2 Duo 2,26 GHz o più veloce è necessario qundo si elaborano i filmati AVC HD (FX/FH).)
Memoria
Windows XP: 512 MB o più (si consiglia 1 GB o più)
Windows 7/Windows Vista: 1 GB o più
Disco fisso (Spazio del disco necessario per l’installazione)
Circa 500 MB
Display
1.024×768 punti o più

*1 Le edizioni a 64 bit e Starter (Edition) non sono supportate.
Windows Image Mastering API (IMAPI) Ver.2.0 o successiva è necessaria per creare un disco installando la “Funzione aggiuntiva”.
*2 Starter (Edition) non è supportata.

Mac


OS (preinstallato)
Collegamento USB: Mac OS X da v10.3 a v10.7
Music Transfer: Mac OS X da v10.4 a v10.7*

* Dotato di Processore Intel
Note
  • Il funzionamento non è garantito in un ambiente che si basa su un aggiornamento dei sistemi operativi descritti sopra o in un ambiente ad avvio multiplo.

  • Se si collegano contemporaneamente due o più periferiche USB a un singolo computer, alcune periferiche, inclusa la fotocamera, potrebbero non funzionare a seconda dei tipi di periferiche USB usate.

  • Se si collega la fotocamera usando un’interfaccia USB che è compatibile con Hi-Speed USB (USB 2.0) è consentito il trasferimento avanzato (trasferimento ad alta velocità), poiché la fotocamera è compatibile con Hi-Speed USB (USB 2.0).

  • Quando il computer riprende l’attività dalla modalità di sospensione o autospegnimento, la comunicazione tra la fotocamera e il computer potrebbe non ripristinarsi contemporaneamente.