Importazione delle immagini su un computer

“PlayMemories Home” consente di importare facilmente le immagini.
Per i dettagli sulle funzioni “PlayMemories Home”, consultare la “Guida d’aiuto PlayMemories Home”.

Importazione delle immagini su un computer Windows senza usare “PlayMemories Home”

Quando appare la procedura guidata per la riproduzione automatica dopo aver effettuato un collegamento USB tra la fotocamera e un computer, cliccare su [Apri cartella per visualizzare i file] [OK] [DCIM] o [MP_ROOT] copiare le immagini desiderate sul computer.
  • Se appare la schermata di Gestione periferiche con Windows 7, fare doppio clic su [Sfoglia file] icona del supporto cartella in cui è memorizzata l’immagine che si desidera importare.

Importazione delle immagini su un computer Mac senza usare “PlayMemories Home”

Collegare la fotocamera al computer Mac. Fare doppio clic sull’icona appena identificata sul desktop la cartella in cui è memorizzata l’immagine che si desidera importare. Quindi trascinare e rilasciare il file di immagine sull’icona del disco fisso.
Note
  • Usare “PlayMemories Home” per le operazioni come quando si importano i filmati AVCHD su un computer. (Windows)

  • Usare il software “iMovie” venduto con il Mac per le operazioni come l’importazione dei filmati AVCHD su un computer. (Mac)

  • Se si eseguono le operazioni su un file o una cartella di filmato AVCHD sulla fotocamera da un PC mentre la fotocamera è collegata a un PC, ciò potrebbe distruggere il file di immagine o la riproduzione potrebbe diventare impossibile. Non cancellare o copiare i filmati AVCHD sulla scheda di memoria della fotocamera da un PC. Sony non ha alcuna responsabilità per il risultato di operazioni di questo tipo.

  • La fotocamera crea un’immagine 3D combinando un file JPEG con un file MPO. Se si cancella l’uno o l’altro file su un PC, non è possibile riprodurre l’immagine 3D.